Nel fine settimana parte la fase finale dei campionati giovanili

Tre squadre in cerca di gloria

Settembre, mese di rese dei conti. Nel fine settimana prendono il via le fasi finali che porteranno le formazioni giovanili al traguardo del titolo italiano. La presenza leonina non manca neppure quest’anno: Allievi, Cadetti e Under 21 sono pronte a dar battaglia a partire da questi quarti di finale. La Farma Under 21 è chiamata a difendere il titolo vinto l’anno scorso e inizierà a farlo dal diamante di casa dove sabato e domenica si disputerà il concentramento che vedrà impegnate anche Castenaso, Vercelli e Milano 46. Lo farà senza alcuni elementi importanti quali Bocchi e Fossa, negli States per ragioni di studio-sport e cullare un sogno, oltre ad Alfinito, il cui infortunio alla mano destra subito durante il Camp della Mlb lo costringerà a saltare tutta l’ultima fase, oltre ad avergli precluso la presenza al mondiale Under 18. Per questo concentramento sarà assente anche Azzali, che il mondiale lo sta disputando. La Farma Under 21 aprirà sabato alle 10 con Castenaso e nella terza gara del giorno affronterà Milano 46; domenica con Vercelli sarà la seconda partita di giornata, all’incirca intorno a mezzogiorno.

La Farma Cadetti sarà impegnata al Saini di Milano con Ares Milano, Bolzano e Grizzlies Torino; partite alle 10.30 di sabato con Ares, alle 10.30 di domenica con Bolzano e ultima gara del lotto coi Grizzlies.

La Ferrarini Allievi, invece, sarà a Vercelli in un concentramento coi padroni di casa, l’Ares Milano e Porta Mortara; due partite di fila il 5 con Ares e Vercelli, ultima partita del 6 con Porta Mortara.

Forza ragazzi!международная перевозка сборных грузовcargo отзывыгугл расстояниецарговые дериреклама турагентствапескоструйная чистка зубов

Tags: , ,