Allievi e Under 21 alle semifinali scudetto, ai Cadetti manca un filo di luce

En plein! (quasi)

Due squadre e trequarti qualificate per le semifinali scudetto. Le due sono Under 21 e Allievi. Stante la rinuncia del Milano 46, l’Under 21 ha giocato le due partite al Fainardi nella giornata odierna, battendo 8-3 Castenaso (partente Fasan, rilievo Corsino) e 15-0 (al 6°) Vercelli (partente Bramini, rilievo Gerali).

En plein con qualche patema nella seconda partita per gli Allievi, vincenti all’esordio 6-2 con Ares guidati da Covati, Zoni e Villani sul monte; sofferta vittoria con rimonta finale contro Vercelli chiusa 11-10 (sul monte si sono alternati Fava, Lombardi e Tara Melassi) e chiusura con Porta Mortara battuta 16-11 con lanciatori Orlandi, Covati, Lombardi e Cavazzoni.

I Cadetti avevano aperto surclassando l’Ares 23-1 (Salsi-Pellegrini-Bassi il trio di pitchers) ma nella seconda partita del concentramento sono stati superati 4-2 dal Bolzano (partente Salvadori, rilievi Trevisan e Ampollini) lasciando troppi corridori sulle basi; Bolzano che nella penultima partita domenicale è stato in campo quasi 4 ore perdendo 21-19 con l’Ares. Contro i Grizzlies, i leoncini, squadra di casa con partente Sassi rilevato da Trevisan, stavano conducendo 9-0 nella seconda metà del 5° inning, con un out, quando la partita è stata sospesa per l’oscurità; si attendono comunicazioni riguardo dove e quando terminarla (in teoria, i Grizzlies potrebbero passare il turno, qualora riuscissero a segnare un punto in più dei leoncini …).4.82307E+11оптимизация сайтадвери ульяновские валенсия2 ясень жемчуг купить со складакисти сигмасамый мощный ноутбук 2018ноутбуки 2018 года

Tags: , ,