Serie importantissima per il vertice

Al Fainardi arriva il Poviglio

Secondo turno del girone di ritorno e secondo scontro diretto. Al Fainardi arriva il Poviglio che precede la Farma di una partita in una classifica cortissima per quanto riguarda l’alta classifica. I reggiani sono reduci da un pari interno con il Longbridge, forse un po’ inaspettato. Serie pari fu anche all’andata a Poviglio per la Farma che dopo il pari nel derby con lo Junior è chiamata a una prova d’appello non tanto per il fatto di aver pareggiato la serie quanto per l’approccio a gara 2 e il relativo andamento. La squadra è molto giovane per cui alti e bassi sono anche fisiologici ma in una serie come quella di domani occorre far combaciare tutte le risorse verso l’alto per dare una bella scossa a classifica e morale che di suo, comunque, non è basso.

Poco distante, le ragazze della Carpana Impianti saranno opposte alle Blue Girls Bologna nel tentativo di fare doppietta per consolidare il secondo posto nel girone.

In serie C, partita sul campo dello Junior per la squadra cadetta.

маркетинговый план шаблонмейзу рувоспари брокерстоматология в железнодорожномданильченко юрий брониславович прокурорig option регистрация

Tags: , ,