Grande attesa per le finali giovanili

Under 21, Cadetti e Allievi: a voi!

Sarà un fine settimana di passione e trepidazione. Tre squadre sono alle finali scudetto, unica società nel panorama del baseball giovanile italiano. In questi frangenti, la frase più ricorrente è “non è ancora stato fatto nulla”. Che è anche vero, in quanto un conto è essere primi all’ultimo chilometro e un altro sul traguardo ma già questo risultato è un bel successo se si considera che è l’ottava stagione consecutiva che la Crocetta bc porta almeno una squadra in finale ed è stata eguagliata la stagione 2010 in cui furono Ragazzi, Allievi e Cadetti a raggiungere la finale con il titolo poi vinto da questi ultimi. Ci si proverà anche questa volta, con consapevolezza e rispetto; poi, vinca il migliore.

A Castenaso, sarà subito derby con l’Oltretorrente per gli Allievi (sabato ore 11) che poi giocheranno la terza partita della giornata con San Martino Junior; domenica, ultima partita con Cervignano come seconda di giornata.

Poco distante, a Casteldebole, i Cadetti esordiscono con i padroni di casa della Fortitudo (ore 10.30) e sarà l’unica partita del sabato per i leoncini che domenica affronteranno Academy of Nettuno alle 10 e chiuderanno il concentramento a metà pomeriggio con i New Black Panthers.

Anche per l’Under21, che tenterà di fare il bis tricolore a Sesto Fiorentino, si comincia con il derby con lo Junior (sabato ore 11.30) quindi riposo e poi sotto con i Rangers Redipuglia; domenica la terza partita con Nettuno Baseball City come seconda di giornata.

Siamo tutti con … tutti voi!меланет отзывыкарпаты на новый годстратегия лестница на олимп трейдtopcargoсорокин илья юрьевичpayperprofits отзывы о компании

Tags: , , ,