Grande occasione sprecata in g1: è serie pari a Poviglio

Un pareggio amaro per la Farma

Seconda serie pari su due per la Farma che impatta a Poviglio ma anche in questo caso deve mangiarsi le mani per quanto successo in una delle due partite. Così come all’esordio, la Farma non è riuscita a mantenere il vantaggio acquisito, ha sprecato e in gara 1 sono stati fatali gli ultimi due inning, il secondo dei quali supplementare, per perdere una partita che a fine 4° la vedeva sopra 5-3. Al vantaggio iniziale del Poviglio la Farma ha risposto con 3 punti al 2° con altrettante valide (doppi di Ziveri e Guareschi). Il botta e risposta è proseguito al 3° (3-2) e al 4° (5-3). Morese apre il 9° con un doppio, un colpito e un singolo e sul 5-4 viene rilevato da Bramini che elimina al volo Latte poi fa battere in diamante D’Amico: il doppio gioco non si chiude ed è 5-5. Il punto della vittoria al 10° arriva su una valida di Latte a basi piene e un out.
Nel suo decimo attacco, invece, la Farma non sfrutta una situazione di basi piene e zero out (tre i rimasti in base anche al 6°). 10 a 9 le valide per la Farma (Ziveri 3/5).
La Farma si è scatenata in gara 2, portata a casa 12-1 al 7° (5 punti al 2° e 6 al 7°). Bene il partente Fasan poi rilevato da Astorri. Undici le valide e molte le basi ball ricevute: Alfinito 3/3, Morese 3/4 (triplo), Guareschi 2/3 (un doppio e un triplo).pay per profitsФильчаков Александр Васильевичсправки в бассейнкарпаты отдых с детьмимакияж nudeброкеры отзывы

Tags: , , ,