Diversi nostri elementi nelle varie selezioni regionali e nazionali

Tempo di convocazioni

Conclusi i try out per le selezioni nelle varie categorie nel team Emilia-Romagna, gli staff tecnici hanno definito i roster con i quali affrontare i prossimi impegni ufficiali, il primo dei quali è il Torneo delle Regioni. Per la Senior League, il cui manager è Ettore Finetti sono stati convocati tre leoncini: Nicolas Trevisan, Federico Dallatana e Luigi Boni. Nella Junior League sono stati convocati Michele Ghidoni e Tommaso Adorni che saranno guidati da un duo Crocetta Federico Bassi-Giacomo Bertoni con Adorni senior dirigente accompagnatore. Tre i leoncini anche nella Little League: Jacopo Borella, Federico Tiburtini e Matteo Gerali che avranno tra i coach anche Christian Tosini. Junior e Little League disputeranno il torneo di Staranzano dal 2 al 4 giugno, primo appuntamento in vista delle rassegne ufficiali.
Arrivate anche le convocazioni per il raduno di selezione della nazionale Under 15 previsto a Colorno dal 4 al 6 giugno al quale prenderanno parte anche Tommaso Adorni, Tommaso Ghidoni e Luigi Boni.
andamento su e giù anni-guidi-società-stabilità-si sta come d’autunno …ультразвуковая чистка зубов как это происходитэкспортеры зернапланшеты на android купитьстаматалогиязубная стоматологиялидов.рф мошенники

Tags: , , ,