Gara 2 scivolata di mano nel finale

Serie pari nel derby con lo Junior

E’ iniziata con una serie pari nel derby casalingo con lo Junior la stagione di serie B della Farma. La gara d’esordio ha coinciso con la vittoria per 6-4, sofferta, con un 6° inning difensivo di sofferenza che ha portato lo Junior a segnare tre punti grazie anche a due errori per il parziale 5-3. La Farma si era portata 5-0 segnando un punto al 1° e due al 4° e 5° sfruttando soprattutto le molte basi ball e gli errori difensivi. Il vincente Morese ha tirato per 7 inning e due uomini uscendo alla grande da una situazione di basi piene e zero out al 4°. Salvezza per Bramini.
Lo Junior si è preso la rivincita in gara2 portata a termine per 8-3 con un incredibile finale. A fine 7° il punteggio era 3-2 per la Farma che ha subito due punti all’8° e quattro al 9°. Recriminazioni per un 5° inning con tre uomini lasciati in base e un corridore colto fuori base in terza al 7°. Il partente è stato Astorri, rilevato al 5° da Fasan, a sua volta rilevato da Bassi nel corso del 9°. In attacco si è messo in evidenza il lead off Chiesa con 2/3.
Domenica si va sul diamante del Poviglio, unica squadra ad aver vinto la serie d’esordio.лобановский александр дочьрейтинг посудыtravel agent russiaботинки осенние женские 2016подводная видеокамера для рыбалки купитьЧто не стоит заказывать для продажи в Китае

Tags: , , ,