Diventano due le squadre giovanili a caccia del tricolore

L’Under 18 si aggiunge all’Under 12

Saranno due, dunque, le formazioni giovanili Crocetta a iniziare il cammino che porta verso lo scudetto. All’Under 12, che aveva staccato il pass avendo vinto il campionato provinciale, si è aggiunta l’Under 18 che è passata attraverso un concentramento di qualificazione emiliano-romagnolo a Rimini. Dopo la sconfitta 4-0 con gli Athletics Bologna è giunta, domenica pomeriggio causa maltempo anziché sabato, una bella vittoria per 6-0 con i padroni di casa dei Falcons Torre Pedrera, che in precedenza avevano battuto i bolognesi 7-0. Decisivo è stato il cosiddetto quoziente TQB (Team Quality Balance) a favore dei nostri leoni.

I primi a scendere in campo saranno i ragazzi dell’Under 12 che questo sabato, nel concentramento dei sedicesimi di finale, se la vedranno con Rho (10.30) e Novara (a seguire in caso di vittoria nel primo incontro) sul diamante di casa di San Pancrazio.

L’Under 18 partirà sabato 8, in questo caso sono gli ottavi di finale, da Milano in un concentramento con Ares e Settimo, che saranno i primi a scendere in campo.

Tags: , , ,