Vittoria larga e convincente per la nostra Under 14, che sul campo di casa supera il Collecchio con un secco 19 a 0, in una partita a senso unico fin dai primi lanci.
Sul monte, Menoni parte forte e domina per tre inning, senza concedere punti, ben supportato da una difesa sempre attenta e reattiva.
Dopo un primo inning di assestamento, l’attacco si accende e diventa imprendibile: lo stesso Menoni fa la voce grossa anche nel box con 3 valide su 3 turni, mentre Facchini firma la giocata più spettacolare della giornata con un fuoricampo che fa esplodere la panchina.
A chiudere i conti ci pensa Guareschi, che sale sul monte con tranquillità e chiude la gara senza difficoltà.
Una bella prova di squadra, utile anche per il morale: adesso si guarda ai prossimi impegni contro Sala Baganza e ancora Collecchio, con l’obiettivo di continuare a crescere e scalare la classifica.
Altri risultati del mercoledì
- Under 18B vs Poviglio 11-4
- Under 13S vs Langhirano 20-0
Comments are closed