Battute nettamente Milano 1946 e Novara

L’Under 12 è agli ottavi

L’Under 12 è agli ottavi di finale. Nel concentramento disputato oggi al “Catuzzi”, i leoncini hanno disposto agevolmente, nell’ordine, di Milano 1946 e Novara vincendo, in entrambi i casi, prima del limite. Nella prima partita il punteggio è stato 8-2, con conclusione a metà 5° in quanto, stante il regolamento dei 4 punti a inning, il Milano 1946 non aveva più possibilità di recupero nel sesto e ultimo attacco. Ottima la prova del partente Bertoletti che ha iniziato mettendo al piatto i primi 5 battitori affrontati prima di concedere due basi e un colpito. Il suo ruolino finale dice di 3.2 riprese lanciate, 10 so, 2 bb, 0 bv, 1 cl. Dopo di lui è salito Gerali sul quale i milanesi hanno segnato gli unici 2 punti al 5°. I punti Crocetta sono stati segnati al 2° (2), al 3° (4) e al 5° (2).
Ancora più netta e breve la partita a seguire con Novara, squadra di casa per sorteggio. 4 punti al primo inning hanno aperto la strada, Novara ha segnato l’unico punto, automatico, al 2°, poi i leoncini hanno scavato il solco decisivo con 3 punti al 3° e 4 al 4° per il definitivo 11-1. Il partente Zoni ha tirato 2 riprese non concedendo valide a fronte di 4 basi; Ramona Coruzzi di valide ne ha concessa una.
Bertoletti è stato protagonista anche nel box in entrambe le partite con valide e punti battuti a casa e con la ciliegina del grande slam al centro al 4° inning della partita col Novara.
Nella terza partita che decideva la seconda qualificata agli ottavi l’ha spuntata Milano 1946, 11-10 con punto della vittoria automatico all’ultimo attacco.пользоваться бронзером лицаготелі карпат з басейномформа 001-гс/у бланккупить пикерное удилищепостроить графики онлайндверь тип 1м4 серебристый дуб

Tags: , , , ,