La pioggia rimanda la festa dell’under 15

Comunicati-Notizie

Solo la pioggia è riuscita a fermare la marcia dei nostri Under 15 ad un passo dalla qualificazione alla Final Four che si giocherà al Quadrifoglio di Parma tra due settimane.

La squadra allenata da Diego Delsante ha superato la Bizantina Ravenna per 5-2 nella semifinale del concentramento organizzato a Rho, poi nel tardo pomeriggio è tornata in campo per la sfida decisiva per la qualificazione contro i padroni di casa. L’incontro è iniziato nel migliore dei modi per la Crocetta che ha subito preso il largo, fino al 13-5 del terzo inning, quando un violento temporale ha costretto gli arbitri a sospendere l’incontro. Dopo l’attesa prevista per regolamento e constatato che non c’erano le condizioni per riprendere a giocare, i direttori di gara hanno sospeso definitivamente la partita, rinviandola a domenica prossima, quando le due squadre riprenderanno dalla terza ripresa, sul punteggio maturato al momento della sospensione.

Questa mattina allo “Stuard” sono invece impegnati i nostri Under 12, che alle 11,00 affronteranno nel primo incontro il Crazy San Bonifacio. La vincente di questo incontro affronterà poi la vincente della sfida tra Torre Pedrera e Grosseto.

Tags:

Comments are closed