Per i Ragazzi concentramento al "Catuzzi"

Per Cadetti e Ragazzi parte la fase finale

Anche in questa stagione le squadre Crocetta saranno presenti alle fasi nazionali giovanili. Cadetti, campioni d’Italia in carica, e Ragazzi vi sono giunti dopo una fase provinciale in cui hanno dominato con un cammino perfetto. Ora, però, si azzera tutto, ciò che è stato conta ma conterà ancor di più ciò che si farà a partire dal 3 settembre, giorno in cui si disputeranno i primi concentramenti. I Cadetti sono in quello di Torino insieme a Grizzlies e Old Rags Lodi.  Entreranno in campo nel secondo incontro di giornata affrontando la perdente del primo e a seguire la vincente. Un buon viatico è la vittoria dell’Under 18 al torneo Maria Luigia ottenuta con un percorso netto.
Concentramento casalingo per la squadra Ragazzi, una parte della quale è reduce dalla grande esperienza delle LL World Series (nella foto insieme agli altri due atleti parmigiani). Si parte alle 10.30 col Milano 1946; la perdente affronterà il Settimo che nel terzo incontro affronterà la vincente del primo incontro.

Domenica sarà la volta della Farma che scenderà in campo al Fainardi per l’ultimo turno del girone E di Coppa Italia. I leoni, già qualificati per il turno successivo, affronteranno il Longbridge alle 11.электрический обогрев домаdver-nik.ru отзывыбесплатные смс россияэкспресс услугитолковая реклама новороссийскбуковель відпочинок ціни