Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, class '' not found in /var/www/clients/client0/web33/web/wp-includes/class-wp-hook.php on line 324
Il mini baseball in campo oggi per il 2° Torneo Avis - Crocetta Baseball & Softball Il mini baseball in campo oggi per il 2° Torneo Avis - Crocetta Baseball & Softball

Il mini baseball in campo oggi per il 2° Torneo Avis

Notizie

È tutto pronto per un sabato pomeriggio all’insegna del baseball e della solidarietà. Oggi, sabato 22 novembre 2025, la nostra formazione Mini baseball della Crocetta sarà protagonista del 2° Torneo Avis, organizzato in collaborazione con l’Avis Comunale Parma e il supporto di Conad.

​L’evento, che si terrà presso la Palestra “Toscanini” grande (via Cuneo, Parma), rappresenta un’occasione importante non solo per vedere i nostri giovani atleti in azione durante la preparazione invernale, ma soprattutto per veicolare un messaggio fondamentale: l’importanza del dono.

Il Programma delle Gare

Sarà un triangolare dal sapore di “derby”, che vedrà i nostri ragazzi confrontarsi con i pari età del Centromac Parma 2001 e del Collecchio B.C. Ecco gli orari delle sfide che attendono la Crocetta:

  • Ore 14.30 (Gara 1): Centromac Parma 2001 – Crocetta B.C.
  • Ore 15.30 (Gara 2): Crocetta B.C. – Collecchio B.C.
  • Ore 16.30 (Gara 3): Collecchio B.C. – Centromac Parma 2001

​La giornata si concluderà alle ore 17.45 con la premiazione di tutte le squadre partecipanti.

Un Fuoricampo per la Solidarietà

Oltre al risultato sul campo, la vittoria più grande sarà quella condivisa fuori dal diamante. Come riportato dagli organizzatori, le squadre partecipanti e gli sponsor devolveranno un contributo a favore dell’Associazione Volontari Italiani Sangue (AVIS). La Crocetta Baseball è orgogliosa di partecipare a iniziative che uniscono i valori dello sport alla sensibilizzazione civica fin dalle categorie giovanili.

​Invitiamo tutti i genitori, i tifosi e gli appassionati a raggiungere la Palestra Toscanini questo pomeriggio per tifare i nostri ragazzi e sostenere questa bellissima iniziativa.

Forza Crocetta!

Tags:

Comments are closed